Modulo Social Media Strategy – Corso Digital Strategy
€90,00
Questo modulo fornisce gli strumenti e le conoscenze avanzate per imparare ad impostare e utilizzare Google Analytics (UA & GA4), analizzare e controllare i dati di performance, elaborare report personalizzati, impostare le conversioni e i segmenti di pubblico, con l’obiettivo di ottenere misurazioni e approfondimenti commerciali. Verrà inoltre illustrato come utilizzare l’interfaccia e le panoramiche di Google Analytics, al fine di ottimizzare il rendimento degli annunci digitali. Verranno illustrati i fondamentali di GA4, i report e il setting di un account.
TRANSLATE with
x
English
TRANSLATE with ![]()
Enable collaborative features and customize widget: Bing Webmaster Portal
Moduli e lezioni nel corso:
- Presentazione del Corso e Contesto di
- Riferimento
- Il Social Media Manager, i Social Netwo
- Social Media Advertising di Facebook
- Instagram e Instagram Stories
- Tik Tok
- Linkedin pt1
- Linkedin pt2 e Riepilogo
- Costruire una Social Media Strategy
- Un Esempio Pratico
- Le Rubriche Editoriali pti
- Le Rubriche Editoriali pt 2
- Il Follow Up e Conclusioni
Prodotti correlati
-
MASTER DIGITAL STRATEGY
Corso Digital Strategy Completo
€390,00 – €490,00 Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto -
MASTER DIGITAL STRATEGY
Modulo Google Analytics – Corso Digital Strategy
€90,00 Aggiungi al carrello