Modulo Social Media Strategy – Corso Digital Strategy

90,00

Questo modulo fornisce gli strumenti e le conoscenze avanzate per imparare ad impostare e utilizzare Google Analytics (UA & GA4), analizzare e controllare i dati di performance, elaborare report personalizzati, impostare le conversioni e i segmenti di pubblico, con l’obiettivo di ottenere misurazioni e approfondimenti commerciali. Verrà inoltre illustrato come utilizzare l’interfaccia e le panoramiche di Google Analytics, al fine di ottimizzare il rendimento degli annunci digitali. Verranno illustrati i fondamentali di GA4, i report e il setting di un account.

Moduli e lezioni nel corso:

  • Presentazione del Corso e Contesto di
  • Riferimento
  • Il Social Media Manager, i Social Netwo
  • Facebook
  • Social Media Advertising di Facebook
  • Instagram e Instagram Stories
  • Tik Tok
  • Linkedin pt1
  • Linkedin pt2 e Riepilogo
  • Costruire una Social Media Strategy
  • Un Esempio Pratico
  • Le Rubriche Editoriali pti
  • Le Rubriche Editoriali pt 2
  • Il Follow Up e Conclusioni
CARRELLO ACQUISTI0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Torna in alto