Modulo SEO – Corso Digital Strategy

90,00

Il modulo dedicato alla SEO offre una panoramica delle strategie fondamentali per ottimizzare la visibilità online.
Si approfondiscono i fattori di ranking, mettendo in luce l’importanza della qualità del contenuto, dell’esperienza utente, della velocità del sito e dell’autorità del dominio.
Segue una discussione sulle linee guida e le tecniche per la creazione di contenuti con un focus aggiuntivo sul miglioramento della SEO attraverso i social media.

MODULI DEL CORSO:

  • Presentazione del Corso e Introduzione alla SEO – Risultati Organici e
  • i PPC
  • Terminologia
  • Algoritmi di Ricerca – Impatto degli Algoritmi
  • Classificazione Fattori di Ranking – Fattori di Ranking legati al
  • Dominio – Fattori di Ranking legati alla Pagina
  • Fattori di Ranking legati al Sito Web – Fattori di Ranking legati ai
  • Backlink
  • Fattori di Ranking legatti all’Interazione degli Utenti – Fattori di Ranking legati ai Brand Signals – SEO On site e Off Site
  • Strumenti Operativi
  • Tipologie di Keyword
  • Analisi del Volume di Ricerca
  • Stagionalità delle Keyword
  • Dopo la Keyword Research – Piano Editoriale SEO
  • Processo di Scrittura
  • Case Studies
  • Al Generativa
  • Strategie e Tecniche per Acquisire Backlink di Qualità – SEO.
  • Linkbuilding e Digital PR
  • Ruolo dei Social Media nella SEO e Conclusioni

Moduli e lezioni nel corso:

Il modulo dedicato alla SEO offre una panoramica delle strategie fondamentali per ottimizzare la visibilità online.
Si approfondiscono i fattori di ranking, mettendo in luce l’importanza della qualità del contenuto, dell’esperienza utente, della velocità del sito e dell’autorità del dominio.
Segue una discussione sulle linee guida e le tecniche per la creazione di contenuti con un focus aggiuntivo sul miglioramento della SEO attraverso i social media.

MODULI DEL CORSO:

  • Presentazione del Corso e Introduzione alla SEO – Risultati Organici e
  • i PPC
  • Terminologia
  • Algoritmi di Ricerca – Impatto degli Algoritmi
  • Classificazione Fattori di Ranking – Fattori di Ranking legati al
  • Dominio – Fattori di Ranking legati alla Pagina
  • Fattori di Ranking legati al Sito Web – Fattori di Ranking legati ai
  • Backlink
  • Fattori di Ranking legatti all’Interazione degli Utenti – Fattori di Ranking legati ai Brand Signals – SEO On site e Off Site
  • Strumenti Operativi
  • Tipologie di Keyword
  • Analisi del Volume di Ricerca
  • Stagionalità delle Keyword
  • Dopo la Keyword Research – Piano Editoriale SEO
  • Processo di Scrittura
  • Case Studies
  • Al Generativa
  • Strategie e Tecniche per Acquisire Backlink di Qualità – SEO.
  • Linkbuilding e Digital PR
  • Ruolo dei Social Media nella SEO e Conclusioni
CARRELLO ACQUISTI0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Torna in alto