Modulo Ecommerce – Corso Digital Strategy

90,00

Dalla nascita del commercio online con dati di mercato rilevanti, passando per alcuni casi di successo che ne hanno rivoluzionato l’intero settore. il modulo e-Commerce offre un approfondimento sulla gestione sia front-end che back-end di uno store online e punta l’attenzione su quanto sia importante avere sia conoscenze di marketing, sia capacità comunicative e informatiche. Affronta temi di analisi e di logistica (percentuali di vendita, magazzino, consegna ecc), e non tralascia l’apertura a valutare gli sviluppi futuri ed i prossimi scenari di mercato.

Moduli e lezioni nel corso:

  • Introduzione al corso
  • E-Commerce – Storia e primi numeri a livello statistico
  • Le innovazioni tecnologiche e e-commerce come
  • sostenibilità
  • La gestione di un e-commerce di successo
  • Come lanciare e gestire un sito e-commerce
  • Creare un team e-commerce
  • Errori da evitare nell’e-commerce
  • Come avviene un restyling
  • Test e Innovazioni
CARRELLO ACQUISTI0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Torna in alto